top of page
|

BIOGRAFIA

Gianmarco Tielli

classe '96 in arte Spiovee.

La prima formazione artistica di Gianmarco avviene al liceo Petrocchi di Pistoia, con indirizzo in Arti Figurative. Prosegue poi con un triennio alla LABA in Arti Visive e Pittura e il biennio all’Accademia di Belle Arti di Firenze in Illustrazione.

La passione per l’illustrazione è parallela a quella delle Arti Visive, indagando l'oblio, la dimenticanza ed il tempo che si deposita sulla superficie di oggetti o soggetti che siano. Quello che lega Tielli all’arte è un universale senso di appartenenza alla forma effimera dei termini che alludono all'ossimoro e alla fragilità. Per questo per lui è importante che un’opera costringa l’artista a un certo grado di vulnerabilità che faccia trasparire una spontanea e personale introspezione, mettendo da parte l’ego.

Marlies Baumgartner

 

Nata nel 1995 e vive e lavora a Varna. Dopo la sua formazione quinquennale

con esito “Maestro d’arte” e “Matura” presso la “Cademia” di Ortisei, ha completato un corso triennale all’accademia di Arti Visive e Pittura “LABA” a Firenze e ha in seguito proseguito i suoi studi alla “SFA Stephen F. Austin State University di Nacogdoches” in Texas (USA) grazie a uno scambio studentesco.
Fedele a una società ormai sempre più digitalizzata, anche Marlies Baumgartner opera davanti a uno schermo. Nel suo caso, lo schermo diventa una tela che riflette il modo in cui le persone affrontano la realtà, il loro ambiente sociale e la loro autoconsapevolezza. 

IT 39052 Kaltern - Pater Bühel | Caldaro - Colle dei Frati 

Steuernr. | codice fiscale 94111020213 

T. +39 333 2874345  E-Mail: info@gefaengnislecarcerigalerie.it  www.gefaengnislecarcerigalerie.it

 

Privacy Policy  DE | IT    Cookies Policy  DE | IT

  • Facebook Galerie GefängnisLeCarceri

Foto ab/dal 2016 © Nora Sölva

© 2006 - 2018 Gefängnis Le Carceri - powered by puff. All rights reserved.

bottom of page